top of page

TecnorMacchine Presenta i Nuovi Modelli per l'Industria 5.0

Dal 30 Maggio al 1 giugno 2024, Open House TecnorMacchine con ingresso gratuito.


Il prossimo 30 maggio 2024 si apriranno le porte dell'Open House di TecnorMacchine, un evento imperdibile che durerà fino al 1° giugno 2024.


La sede di TecnorMacchine a Trivolzio (PV), situata in Via Beri 14, sarà il palcoscenico di un'esposizione unica, dove i partecipanti potranno vedere all'opera i nuovissimi modelli di macchine utensili munite di un software gestionale avanzato, progettati per abbracciare la transizione verso l'Industria 5.0.



Durante l'Open House, i visitatori avranno l'opportunità di assistere a dimostrazioni dal vivo e di interagire con le innovazioni proposte da TecnorMacchine. L'evento si configura come una vetrina esemplare dell'impegno dell'azienda verso il futuro tecnologico e l'efficienza produttiva.


 i nuovissimi modelli di macchine e il software gestionale avanzato, progettati per abbracciare la transizione verso l'Industria 5.0
Open House Tecnor Macchine

Orari dell'Evento


  • 30 maggio: dalle 14:00 alle 19:00

  • 31 maggio: dalle 09:00 alle 19:00

  • 1 giugno: dalle 09:00 alle 14:00


Un passo verso il futuro delle macchine utensili


L'ubicazione facilmente accessibile vicino all'uscita Bereguardo dell'autostrada A7 (MI/GE) rende l'evento comodo per tutti i partecipanti. Ulteriori attività si svolgeranno anche presso la sede operativa di Tecnor a Pavia, dove i visitatori potranno continuare l'esplorazione delle novità, accompagnati dal personale qualificato dell'azienda.

Per chi desidera partecipare o richiedere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web dell'azienda a www.tecnormacchine.it o contattare direttamente via email a info@tecnormacchine.it. Non perdete l'occasione di scoprire le tecnologie che plasmeranno il futuro dell'industria. Save the date!


Comentarios


bottom of page